No image

Continua la preparazione del Tolmezzo Carnia che sabato 17 agosto, sul terreno del “Sergio Pittoni” di Imponzo, ha avuto ragione della Bujese con il risultato di 5 a 2.  I ragazzi di Serini mostrano soprattutto nella prima frazione ottime proiezioni offensive, con uno dei neo-acquisti, Toso, già protagonista.

Gli undici messi in campo al fischio d’inizio sono stati Cristofoli, Nait, Cucchiaro, Micelli, Rovere, A.Fabris, Toso, D.Fabris, Motta, Gregorutti, Plozner. Nella ripresa sono entrati Beltrame, Capellari, De Martin, Coradazzi, Sabidussi, Nagostinis, Zanier.

A sbloccare la sfida amichevole al 9′ Motta, su calcio di rigore, concesso per fallo proprio su Toso. Raddoppio carnico al 22′ con Micelli, “pescato” a centro area da Gregorutti che poi porta la sua firma sul 3-0 al 37′, su assist di Toso. Quindi il 4-0 è opera ancora del “Grego”, servito dalla sinistra da Motta.

Nella ripresa i due allenatori hanno fatto ruotare le rose e al 4′, l’ex Simone Forte accorcia di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo; la Bujese fallisce un rigore con l’altro ex, Vidotti mentre il Tolmezzo manda in rete alla mezz’ora Nagostinis per il quinto gol. A chiudere l’incontro la marcatura di Vidotti che si riscatta, imbeccato da De Baronio.

Lunedì riprenderanno gli allenamenti al “Fratelli Ermano”, poi sabato 24 agosto terza amichevole contro la Virtus Corno, alle 17.30 sul campo “B” a Tolmezzo, prima del debutto in Coppa Italia, previsto per la sera di mercoledì 28 agosto, alle 20.00, contro una tra UFM e Chiarbola Ponziana.

 

 

Tags

Share Now

About Author

Related Post